URP
La necessità di mantenere elevato il proprio standard, attraverso suggerimenti e consigli dei pazienti, porta a perseguire costantemente la ricerca del miglioramento continuo delle proprie prestazioni e della capacità di soddisfare le crescenti esigenze dei pazienti, in linea anche con i continui sviluppi del settore sanitario.
Il Centro Medico di Fisioterapia garantisce il dialogo e l’ascolto costante dei pazienti che, attraverso l’ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), possono formulare osservazioni, segnalazioni e sporgere reclami.
L’URP, oltre il compito di informare, ha quello di accogliere le segnalazioni degli utenti e fornire risposte adeguate con lo spirito volto al miglioramento continuo.
All’ufficio URP, situato presso la Segreteria di Direzione, è possibile richiedere:
- Il modulo per la presentazione di suggerimenti e reclami, a seguito di riscontro di eventuali disservizi o comportamenti che abbiano negato o limitato, a giudizio dell’utente, la possibilità di fruire delle prestazioni richieste
- Il modulo per esprimere il proprio grado di soddisfazione; i questionari vengono raccolti ed elaborati e le relative risultanze costituiscono parte del riesame della Direzione annualmente per la verifica degli standard di qualità; un estratto del riesame e i fac simili dei moduli, sono pubblicati e scaricabili dal nostro sito web nella sezione Modulistica
- Ulteriori informazioni relative a reparti e servizi del Centro Medico di Fisioterapia
Si può accedere al Servizio:
- Telefonando al numero 049/8760833 interno 2 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 chiedendo dell’Ufficio URP
- Inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica info@centromedicodifisioterapia.it
CF, P.Iva, N. iscrizione al Registro Imprese: 00985280288 – Società iscritta presso il Reg. Imprese di: Padova Sede Legale: via E. degli Scrovegni 2/A, 35131 Padova – Capitale sociale: € 200.000,00 I.V.