Carta dei ServiziAccettazione e prenotazioniInformazioni utiliInfo centro medicoProfilo aziendale
INFO CENTRO MEDICO

Il Centro Medico di Fisioterapia è costantemente impegnato nel miglioramento del livello di qualità dell’erogazione dei propri servizi, per questo motivo ha conseguito in data 16/04/1999 la certificazione di Qualità nazionale UNI EN ISO 9002 e internazionale ISO 9002.

Successivamente, in data 21/02/2003 rilasciata da IMQ/CSQ il C.M.F ha implementato e adeguato il proprio sistema qualità in base ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001-2000 con certificazione di Qualità Nazionale rilasciata da IMQ/CSQ. Oggi il C.M.F ha nuovamente adeguato il proprio sistema qualità in base alla nuova norma 9001-2008 mantenendo la certificazione di Qualità Nazionale IMQ/CSQ.
Il sistema di qualità aziendale è stato quindi giudicato conforme alla normativa di riferimento. 

La certificazione ISO 9000 rappresenta il riconoscimento formale per cui l’azienda è in grado di garantire la qualità promessa dei suoi servizi e dei suoi processi organizzativi, mantenendo sotto controllo le inefficienze e gli errori, e perseguendo la soddisfazione delle esigenze esplicite e implicite dei propri Clienti definendo una propria politica della qualità con particolare riferimento a standard di qualità relativi a:
- Informazione
- Accoglienza
- Puntualità
- Affidabilità
- Trasparenza
- Progetti di miglioramento
- Tutela degli utenti
- Pubblicizzazione della Carta dei Servizi